Il diario di Vanessa

La Pelle - Collezione autunno-inverno

Febbraio 28, 2021

Oggi parleremo di un must della stagione 2020-21: la pelle.

Pantaloni in pelle: ovviamente non è necessario indossarli solo la sera ma potete creare anche un look da giorno rendendolo più sobrio con un maglioncino e un paio di scarpe da tennis. Però non possono mancare anche nel vostro look da sera e quindi se amate i pantaloni di pelle, soprattutto se attillati, proprio come piacciono a me, consiglio di abbinarli a una decolletè e a una camicetta per rendere il tutto più elegante.

Pantaloncini in pelle: sono un trend di questa stagione e quindi non possono mancare nel vostro guardaroba. Potete abbinarli ad un paio di collant e a degli stivaletti alla caviglia oppure leggermente sopra o sotto il ginocchio. Io vi consiglio questo secondo tipo di stivale perché va molto di moda per questa stagione. Sopra potete mettere una camicia, un maglioncino oppure, se non siete particolarmente freddolose, potete abbinare un top e una giacca.

Gonna di pelle: optate per una gonna morbida di giorno e invece, per la sera, sceglietene una più stretta a tubino, lunga o corta, in modo tale da esaltare le vostre forme e da non passare inosservate.

Abito in pelle: è un’ottima soluzione se non sapete cosa mettere la sera o se siete particolarmente di fretta.

Giacca di pelle: è vero, è un capo più autunnale che invernale; però, se vi venisse voglia di mettere la giacca di pelle anche di inverno, aggiungete uno smanicato di pelliccia in modo da essere chic ma anche al caldo!

Fate tesoro di questi consigli…noi ci rivediamo al prossimo appuntamento e, intanto, buono shopping!

| Ultimi Articoli

| Vanessa Minotti

“Da bambina sognavo. Come donna seguo i miei sogni.”
La mia famiglia mi ha insegnato molto, soprattutto a rispettare i miei valori.
Il Liceo Classico prima e il corso di Interpretariato all’Università poi, oltre a offrimi un’ottima formazione, mi hanno insegnato a darmi da fare, a non accontentarmi mai e a sacrificarmi per le cose che amo. Conciliare studio, lavoro, sport e vita sociale non è stato facile, mi sono dovuta organizzare e ho imparato così a gestire il mio tempo e le mie energie.

Anche se amo stare di fronte ai riflettori, mi reputo una ragazza umile. Pronta a imparare da chi ne sa più di me e anche da chi, semplicemente, può aiutarmi a migliorare. Una persona che può cadere e sa come rialzarsi con ancora più grinta di prima. Una donna che non ama i compromessi, soprattutto, con sé stessa. Essere così, mi rende me stessa, unica. E questa è la differenza che voglio fare nel mondo.

Ultimi articoli

Febbraio 28, 2021
Le Tendenze - Collezione autunno-inverno

I colori più utilizzati per questa stagione sono il rosso e il nero: scegliete il rosso se non volete passare inosservate e utilizzatelo soprattutto la sera; il colore perfetto con cui abbinare il rosso è il nero. Se siete amanti del rosso vi consiglio di approfittarne e di indossarlo per questa stagione perché lo ritroveremo […]

Febbraio 28, 2021
La Pelle - Collezione autunno-inverno

Oggi parleremo di un must della stagione 2020-21: la pelle. Pantaloni in pelle: ovviamente non è necessario indossarli solo la sera ma potete creare anche un look da giorno rendendolo più sobrio con un maglioncino e un paio di scarpe da tennis. Però non possono mancare anche nel vostro look da sera e quindi se […]

Design by 
 Angeli Davide Company Make Up
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram